Recensioni che come non mi hanno annoiato non lo so manco io dei film MCU: ANT MAN AND THE WASP
ANT MAN AND THE WASP
Se il primo mi aveva dato l'impressione che questo eroe fosse anonimo accanto ai ben più famosi Iron man, Hulk e Thor, questo secondo film è, indubbiamente, preferibile. Non mi ha dato neanche la stessa impressione di guardare un film per bambini. L'"eroe che diventa minuscolo" stavolta ha la sua ragion d'essere, non mi sembra buttato lì tanto per, com'era stato nel primo film, questo eroe non devo sventare i piani di un folle criminale, ma salvare delle persone. Lo scopo di tutto il film è proprio il salvataggio.
Viene introdotta la seconda antagonista femminile, una cattiva non così cattiva, ma che ha solo bisogno di aiuto e lo ottiene, una di quegli antagonisti per cui si fa il tifo e a cui ci si affeziona.
Viene detto chiaro e tondo che il rimpicciolimento ha un limite, smentendo ciò che veniva affermato nel primo film e il che è una cosa buona data l'illogicità di rimpicciolire per sempre.
Un film davvero piacevole, inoltre è il primo film di questo MCU con un finale negativo,originale.
Voto: 7,5/10

Commenti
Posta un commento
Sono severamente vietate bestemmie ed offese ad altri membri del blog. Sono, inoltre, vietati contenuti volgari e pornografici espliciti. Moderazione, rispetto ed educazione sono richiesti per questo blog.